Kristin Harmel – Le ricette di Kristin

Le_ricette_di_Kristin(2)
Kristin Harmel, giornalista di People e opinionista televisiva, è nata a Boston ma è vissuta per anni a Parigi, la sua città d’elezione. Qui è ambientato il suo ultimo romanzo, Finchè le stelle saranno in cielo, il suo primo romanzo pubblicato in Italia, in uscita per Garzanti.

Ma nel libro sono presenti anche tantissime ricette, anche loro protagoniste della storia come spiega la stessa autrice: “Dovete sapere che io adoro cucinare. Ed è per questo che nel mio romanzo Finchè le stelle saranno in cielo le ricette svolgono un ruolo davvero fondamentale nella vicenda” spiega Kristin nell’introduzione dell’ebook che oggi potete scaricare in esclusiva.

“Ritengo che il cibo possa essere un personaggio letterario davvero importante, ha la capacità di traghettare i ricordi attraverso il tempo e credo sia per questo che tramandare ricette di famiglia può rivelarsi tanto essenziale. Spero che apprezzerete queste ricette. Alcune sono citate nel romanzo, altre sono semplicemente le mie preferite”.

L’autrice ha deciso di condividere solo con le lettrici di D.it le sue gustosissime ricette che puoi scaricare gratis in due formati. Provale e poi commentale per noi. Buon divertimento!

Autore: Kristin Harmel
Editore: Garzanti
Anno di pubblicazione: 2012
Acquistabile presso: Scaricabile gratuitamente presso Repubblica

Lascia un commento