Trish Deseine – Piccoli spuntini tra amici

piccoli spuntini tra amiciI vostri amici vengono a cena da voi? Organizzate un picnic in campagna? Una festicciola per il compleanno del vostro ultimo pargoletto? Una cena per fare colpo o una riunione informale intorno al caminetto piove?

In questo libro troverete quasi 150 ricette semplicissime e mille idee per ricevere tutto l‘anno e in tutte le occasioni. Con, in anteprima, qualche segreto svelato per preparare succulente squisitezze al cioccolato! Un libro inedito per sorprendere i vostri amici più cari e tutta la famiglia con piccole, gustose meraviglie, semplici ed eleganti.

L’autrice di questo gustoso libro è incredibilmente golosa: non solo ama la buona cucina ma le piace anche condividerla. E in questo volume ci delizia con alcuni dei suoi migliori piatti e ci offre preziosi spunti da adattare alle disponibilità del nostro frigorifero, arricchendo le nostre abitudini culinarie, insegnandoci a reinventare e trasformare la cucina di tutti i giorni seguendo l’estro e l’umore del momento.

Stuzzichini per pic-nic e aperitivi, pranzi all’aperto, spuntini per bambini, ma anche le regole d’oro per una cena raffinata e, ultimo ma non meno importante, una sezione dedicata al cioccolato fatto in casa: ecco le prelibatezze che troverete sfogliando le pagine di questo volume.

Dal sito dell’editore è possibile scaricare le prime 16 pagine del libro.

Autore: Trish Deseine
Editore: Guido Tommasi
Anno di pubblicazione: 2013
Acquistabile presso: Guido Tommasi Editore
Prezzo di copertina: 25,00 Euro
Pagine: 191
EAN: 9788886988476

Lascia un commento